mercoledì 9 gennaio 2008

Capodanno 2008!!!!

Per festeggiare il capodanno io Roby Emilio Andrea Matteo Alessandro e Davide abbiamo deciso di andare a casa di Eleonaora a Calci!!!!!

Il 30 siamo partiti intorno alle17 per poi arrivare all'ora di cena...!!!!

Una volta a Calci abbiamo deciso di andare a cena in un ristorante a Pisa per pappare una bella bistecca!!!!

Dopo cena ci siamo rinchiusi in taverna da ele a vedere la sagra di scary movie ......

Io iniziavo a incubare una bella influenzuccia....(si vedrà poi dalle foto che bella faccetta intelligente ho!!!!:-) ! )Li fino alle 5 circa poi tutti a nanna!!!!

Il 31 ci siamo svegliati con molta calma.... e abbiamo pranzato verso le 16.... (ormai stavo distrutta ihihihihi,nn so neanche se avevo la febbre mi sono rifiutata di misurarla!!!)poi io e Emi siamo andati a nanna.. nn riuscivo a stare in piedi... e quel poraccio si è preso pure un bel pò di germi!!!!!(infatti siamo andati avanti tutti e due con l'efferelgan preso come se fosse acqua!!!!)

Una volta alzati verso le 20 ci siamo preparati e abbiamo mangiato di corsa.... a 00:00 brindisi con lo champagne e poi in disco al Nabilia!!!!

A nanna verso le 7:00!!!

Il 1 ci siamo alzati con molto molto comodo verso le 16e30....

Verso le 20 ci siamo messi in viaggio.. io ormai stavo in coma; tantè che ci siamo dovuti fermare due volte perchè nn stavo bene!!!!(vi dico solo che io e roby siamo arrivate a casa alle 2:00!!!ihihihihi) .

Cmq un bel capodanno ci siamo veramente divertiti....!!!!



Qui trovate le foto !!!!!

Nessun commento:

KARTIKA