mercoledì 11 gennaio 2012

TRIBUTO EXPOVETRINE

ECCO DOVE STO FREQUENTANDO IL CORSO DI VETRINISTA E VISUAL MERCHANDISER ......... PER MAGGIORI INFO CLICCATE SOLLA FOTO...... NON VE NE PENTIRETE!!!!!!



5 commenti:

Stoni88 ha detto...

Ciao,scusa l'intrusione ma sei l'unica testimonianza che ho trovato in rete per quanto riguarda il corso da visual organizzato da expovetrine.
Una sola domanda,consglieresti questo corso?
Grazie
Ciao :)

Chiara Ralli ha detto...

ciao ,ma quale intrusione....
si sto frequentando il corso da tre mesi e mi sto trovando benissimo.
Ho girato su internet molto e questo corso mi è sembrato uno dei migliori e devo dire che per ora sono molto soddisfatta.
Poi è l'unico corso a Roma che oltre a darti l'attestato(che lo danno tutti)è l'unica scuola riconosciuta dall'accademia vetrinistica italiana e a rilasciarti il tesserino di vetrinista ufficiale dell'accademia .
ciao

Stoni88 ha detto...

:)si anche io mi sto informando molto su internet e questo era quello che mi aveva colpito di più per il fatto del rilascio del tesserino,credo proprio che opterò per questo allora!
grazie

Sara ha detto...

Ciao! E' passato ormai un anno dai commenti precedenti e vorrei chiederti gentilmente il tuo parere attuale sul corso di vetrinista-visula merchandising della scuola ExpoVetrine, perchè anch'io lo stavo prendendo in considerazione e ti sarei molto grata se potresti fornirmi informazioni sulla tua esperienza. Grazie mille.

Anonimo ha detto...

Mi sono appena diplomata ed ho preso informazioni da loro!
Non mi sembra che siano molto conosciuti in questo settore anche se dicono che hanno attestati e riconoscimenti vari.
Non ho trovato molte notizie su di loro.Credo che sia una nuova scuola:poco frequentata e poco conosciuta.
Non credo che mi iscriverò da loro: non mi hanno fatto una buona impressione!

KARTIKA